top of page

PRONTI?....VIA! Il Namo riapre il giorno 26 Aprile!

Cari tutti, dopo un periodo difficile, ancora uno, dopo l'ennesimo Lock Down, Namo è pronto a ri-accogliervi fra le sue gastronomiche braccia il giorno 26 aprile, solo all'aperto, nel suo bellissimo spazio con vista sul nostro amato mare Tirreno! Abbiamo approfittato di questo (brutto) periodo per studiare, come sempre, innovare, e inventare nuovi piatti e nuove suggestioni territoriali, attraverso le quali come nostro costume proveremo a raccontarvi i prodotti, i produttori, i presidi slow food del territorio.


Il menu di maggio proporrà alcune gustose novità, come i BUCATINI AL CAFFE DEL GUATEMALA, attraverso il quale raccontiamo la storia eroica di produttori del caffè in una delle zone più povere del mondo...oppure la nuova selezione di FORMAGGI accompagnati dal MIELE DI APE NERA SICULA, regalo prezioso di uno dei territori d'Italia, la Sicilia, più fecondi.


VI aspettiamo quindi come sempre con il sorriso sulle labbra e con un buon appetito! Per aiutarci a gestire al meglio le vostre prenotazioni il sistema p sempre lo stesso: o chiamate al telefono proprio ai numeri che trovate qui sotto, in fondo alla pagina, oppure prenotate un tavolo tramite il nostro sistema di prenotazione in home page!


L'importante è ritrovarci ancora, davanti a un piatto Namo!



58 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Il nostro

Blog

bottom of page